Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

SVFB: Sondaggio sul tema "genere e mondo del lavoro"

L’Associazione Svizzera dei Tecnici in Radiologia Medica ASTRM gestisce, insieme a tutte le altre Associazioni membri dell'Unione svizzera delle libere professioni (SVFB), una consultazione sul tema "genere e mondo del lavoro".

Scopo del sondaggio è di rilevare i bisogni dei membri. Si tratta di domande su come lei valuta la sua professione e il suo mondo del lavoro. Vi sono degli ostacoli sul suo percorso verso la realizzazione professionale e se sì, quali? In che misura la sua vita privata e familiare sono conciliabili con la sua attività lavorativa e quali condizioni quadro potrebbero esserle d'aiuto?
 
Con la sua partecipazione contribuirà a dare una particolare rilevanza allo studio, che verrà reso pubblico il 16 novembre 2021 in occasione della 5a Giornata delle libere professioni. Aiuterà inoltre l'Unione a identificare i punti che necessitano di urgenti interventi correttivi.

Sondaggio

Il sondaggio è anonimo e la sua compilazione richiede ca. 5 minuti. Le sue risposte (scadenza 03.09.2021) vengono trattate in modo strettamente confidenziale e non verranno inoltrate a terzi.
 
La ringraziamo per il suo aiuto!