Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

SCR’21 a Davos – inviate il vostro abstract!

Sabato 14 novembre 2020, presso lo Stade de Suisse di Berna si terrà la Giornata dei tecnici di radiologia medica. L’ASTRM offrirà ancora una volta sessioni specifiche per i tecnici di radiologia.

Le sessioni di formazione su temi selezionati, come la mammografia, la diagnostica per immagini e il trattamento della prostata, già annunciate nel 2020, sono state incluse nel SCR’21. Tuttavia, non saranno prese in considerazione le presentazioni per le sessioni scientifiche, per cui verrà pubblicato un nuovo Call for Abstracts. 

Presentazione degli abstract dal 7 ottobre al 18 novembre 2020

Incoraggiamo tutti i membri a presentare un abstract e a condividere le loro conoscenze in questo incontro nazionale! Le presentazioni orali possono essere tenute in tedesco, francese o inglese. Il titolo del lavoro e le diapositive di presentazione devono essere in inglese. 

Il termine ultimo per la presentazione degli abstract va dal 7 ottobre al 18 novembre 2020. Vi preghiamo di leggere le SCR’21 abstract submission information o di visitare il sito www.radiologiekongress.ch per ulteriori informazioni.