Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Congresso di radiologia 2016 a Davos

Come ci si poteva attendere, il numero record di partecipanti stabilito l'anno precedente non ha potuto essere battuto nel corso del 70º congresso annuale dell'ASTRM. Con circa 200 TRM, molti dei nostri membri non hanno affrontato la trasferta a Davos temendo le tempeste di neve ed il calore estivo.

L'esposizione tecnica è stata un successo che ha permesso numerosi incontri. La coda davanti allo stand delle crêpes è risultata essere il luogo di incontro privilegiato. Per l'apertura del congresso giovedì mattina i visitatori sono stati accolti da grossi fiocchi di neve. Venerdì le nuvole hanno lasciato posto al sole ed al calore mostrando un panorama straordinario.

Qui troverete le presentazioni disponibili relative al programma dell'ASTRM.

La serata dei TRM si è tenuta giovedì sera a Klosters. Più di 70 partecipanti si sono recati in bus e, per l'ultimo tratto, a piedi al Kesslerhof, dove le mucche e la famiglia Kessler hanno loro riservato un caloroso benvenuto.

L'evento sociale di venerdì sera è stato un successo. In funicolare ci siamo recati sulla Schatzalp, dove un panorama meraviglioso stupiva gli invitati e dove Anna Rossinelli assicurava il divertimento musicale Dei calorosi ringraziamenti sono indirizzati al comitato scientifico che ha partecipato all'organizzazione di questo congresso annuale garantendo il proprio supporto.

Riservate già da ora la data del prossimo congresso di radiologia: avrà luogo dall'8 al 10 giugno 2017 a Berna.