Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Concorso per il 75° anniversario dell’ASTRM

Vinci un premio ASTRM per tutta la tua équipe!

Pubblica una foto di te o dei tuoi colleghi su Instagram e/o sulla nostra pagina Facebook con il logo dei 75 anni di ASTRM con l'hashtag #astrm75anni, in cui vi congratulate con ASTRM per il suo 75° anniversario. Dai sfogo alla tua creatività dove vuoi, accanto ad apparecchiature radiologiche, in aula, in ufficio, nella sala pausa o all’aperto.

Il premio sarà assegnato in base a originalità della foto, like ricevuti, condivisioni e commenti positivi. I vincitori verranno annunciati nella Giornata dei tecnici di radiologia medica che si terrà il 20 novembre /2021, presso lo Stade de Suisse di Berna, e saranno informati tramite i social media.

Hashtag
Affinché la tua partecipazione sia presa in considerazione, usa l'hashtag #astrm75anni nel tuo post.

Premi per l’équipe
I premi in palio per tutta l’équipe sono i seguenti:

  • 1° premio: ricca colazione per l’équipe
  • 2° premio: partecipazione gratuita alla Giornata dei tecnici di radiologia medica 2022
  • 3° premio: pacchetto sorpresa da parte di ASTRM


Condizioni di partecipazione
La foto deve mostrare tecnici di radiologia, da soli o in gruppo, con il logo del 75° anniversario dell'ASTRM. Si accettano anche foto di studenti o del personale docente, e foto insieme ai team interdisciplinari o partner industriali.

Scadenza
Giovedì, 18 novembre /2021 alle ore 18:00.

Scarica il Logo

Scaricare la concorrenza

Dichiarazione di consenso alla pubblicazione delle foto
Inviando le tue foto per questo concorso, acconsenti alla relativa pubblicazione sul nostro sito web e utilizzo in altre pubblicazioni ASTRM (ad esempio newsletter, ASTRM actuel ecc.). Non trasmetteremo le foto a terzi. Si informa che per motivi tecnici non si può escludere che le foto vengano scaricate da internet e divulgate. ASTRM non potrà essere ritenuta responsabile per il download e la diffusione delle foto. Si ricorda inoltre che non siamo a conoscenza dell'utilizzo dei dati e dei contenuti da parte di Facebook. L’informativa sulla privacy di Facebook e Instagram è disponibile al link https://facebook.com/policy.
Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento senza effetto retroattivo.


Se non hai Facebook o Instagram, puoi inviare la foto a info@astrm.ch e la posteremo noi per te.

Non vediamo l’ora di ricevere le tue foto creative!

Il tuo comitato centrale