Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

8 novembre - Poster sulla giornata internazionale dei tecnici di radiologia medica

In occasione della Giornata internazionale dei tecnici di radiologia medica, l’8 novembre, intendiamo sensibilizzare il pubblico alla nostra professione: «Noi vediamo, ciò che voi non vedete.»

Trovate un poster qui della la nostra campagna pubblicitaria: «Noi vediamo ciò che voi non vedete»

Vi preghiamo di pubblicare il poster sui canali di comunicazione (ad es. intranet, social media, piattaforma informativa, bacheca, ecc.) della vostra istituzione/clinica all’inizio di novembre (o comunque, al più tardi lunedì 8 novembre 2021). Trovate inoltre una versione del poster in cui è possibile far inserire il logo della vostra istituzione dal dipartimento di comunicazione/marketing della vostra istituzione/clinica.

Ci farebbe molto piacere qualora pubblicaste una foto del vostro team insieme al poster sui social media. Nei post, utilizzate gli hashtag #IDoR2021 (International Day of Radiology 2021), #tecnicidiradiologiamedica e #astrm per creare maggiore attenzione e seguite gli hashtag per vedere i post da tutto il mondo e dall’ASTRM.

Non vediamo l’ora di vedere tantissimi post, foto e visualizzazioni! Potete inviarceli volentieri anche per e-mail all’indirizzo info@svmtr.ch. In caso di domande, non esitate a contattarci: saremo lieti di aiutarvi.