Congresso di radiologia SCR'22 à Friburgo
Feedback dal congresso di radiologia 2022
Più di 170 professionisti della radiologia si sono riuniti al Forum Fribourg dal 23 al 25 giugno per partecipare al Congresso di Radiologia SCR'22 e, dopo tre anni, per incontrare e scambiare finalmente idee con amici e conoscenti del campo della radiologia.
Un grande ringraziamento va al Comitato scientifico, che con il sostegno attivo del Consiglio direttivo ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro e ha organizzato un programma interessante con interventi quasi esclusivamente dei nostri colleghi. I relatori hanno quindi dato un grande contributo all'ulteriore sviluppo della professione. Questa volta sono stati presentati più abstract di quanti ne siano stati presentati alla fine. Anche quest'anno il programma comune con l'etichettatura delle presentazioni per i rispettivi gruppi professionali è stato un arricchimento per i partecipanti.
Lo stand ASTRM era situato proprio accanto al banco di registrazione. I professionisti della radiologia sono stati accolti dal consiglio centrale e dall'ufficio e ci sono state molte conversazioni interessanti con i colleghi. I membri del consiglio direttivo della sezione della Svizzera francese e due colleghi dell'HFR di Friburgo hanno sostenuto il consiglio centrale nell'organizzazione delle "Black and White evenings".
Qui troverete le immagini del congresso di radiologia: