Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Nuove funzionalità su www.astrm.ch

Il sito internet dell’ASTRM è stato aggiornato.

I contenuti seguenti sono da ora accessibili unicamente ai membri affiliati : il portale per il bollettino d’impiego come pure i mezzi di comunicazione quali la rivista ASTRM attualità e le newsletter. D’altro canto, un FAQ relativo alle tematiche del diritto del lavoro resta a disposizione per tutti i TRM.

In qualità di membro, vi potete connettere attraverso il vostro indirizzo e-mail ed il vostro numero di membro per accedere al contenuto riservato. Dopo esservi connessi per la prima volta, potrete registrare i vostri dati d’accesso sul vostro navigatore per le visite future.

Nuova funzione : avviso impiego
Da subito potete attivare gratuitamente un servizio di avviso per le offerte di impiego. Per farlo, dovete connettervi attraverso qui. Nel momento in cui un’offerta di impiego appare sul sito, ne sarete informati via e-mail. Nel vostro profilo personale, potete inserire dei criteri di ricerca individuale, quali ad esempio il cantone desiderato e l apercentuale d’impiego. In qualsiasi momento pootrete disattivare gli avvisi. Provate questa funzione senza esitare !